Riceviamo con piacere da Crew for Africa un messaggio di ringraziamento per il contributo che la nostra associazione ha inviato per sostenere la scuola Mariam. Grazie ai nostri donatori abbiamo mantenuto la promessa!

 

 

Gentilissimi associati e sostenitori di “Il Mondo, una Famiglia”, sono Stefano Sanfilippo, presidente di  Crewforafrica Onlus.

E’ con sincera gratitudine che vi ringrazio per l’adesione a questo nostro nuovo progetto, in continuità con la vostra precedente, generosa erogazione dell’anno 2016 per la Ecole Miriam di Gibuti.

Crew For Africa Onlus ha infatti in previsione, nei prossimi mesi, di recarsi via terra presso la Scuola Miriam, attuando il progetto “PandaCrew for Djibouti”, a conclusione del quale verrà consegnato – oltre ad un pick up 4×4 attrezzato per la medicina delle catastrofi da donare all’Ospedale Balbalà – il vostro generoso dono al Direttore Didattico, contribuendo così a fronteggiare le spese di gestione della Scuola.

Crew for Africa, anche grazie al vostro contributo, mantiene l’impegno di sostenere a più livelli la Scuola Miriam per accompagnarla verso la meta sempre più vicina dell’autonomia economica: ricordiamo infatti che la Scuola è sì riconosciuta dal locale Ministero dell’Istruzione ma di natura privata.

Anche questa volta, quindi, grazie per aver fatto vostro il motto che ci accompagna da sempre: la #fratellitudine non ha confini.

Cogliamo l’occasione per richiedere un incontro presso la vostra sede per meglio esporvi quanto da noi sinora realizzato e per esprimervi di persona la nostra gratitudine.

Un grande abbraccio a tutti voi,

Stefano Sanfilippo